27 maggio 2013

{ DIY - Sweet little Sweater }


 {Photos by Barbara Beggio. Don't copy or use without permission.}

Finalmente sono riuscita a finire un maglione.
Vabbè, un maglioncino!
Piccolo.
Piccolo.
Ad ogni modo per me è una gran vittoria.
Ho fatto una cosa semplicissima che non mi prendesse troppo sia di tempo che di conteggi punti.

Per l'esecuzione non ho molto da spiegarvi se non che si lavora tutto a maglia rasata ( 1f a diritto, 1f a rovescio)
Io ho usato i ferri n.4 ed ho iniziato con 48 maglie.
Per le misure che vi servono, in base ai mesi, potete prendere spunto dal sito di LA MAGLIA DI MARIKA.

Non vedo l'ora di regalarlo al piccolo Davide  che è venuto al mondo la settimana scorsa.

Ricordo che tutto quello che vedete qui lo potete sempre ordinare su commissione.

Un bacio e buona giornata!







 {Photos by Barbara Beggio. Don't copy or use without permission.}


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover