12 giugno 2012

About paper & photography


Quando mi chiedono quale sia il mio scatto preferito
rispondo senza alcun dubbio

questo:




{Photos by Barbara Beggio. Don't copy or use without permission.}

Qui dentro vi è tutto il mio mondo avvolto in forti bagliori e zone d'ombra.
Vi è fantasia e realtà.
Vi è casa.
Calore.

Non occorrono grandi effetti speciali per rendere speciali alcuni scatti.
Basta semplicemente aver passione di trasmettere qualcosa a chi osserva, alla propria maniera, senza strafare.
Le fotografie urlanti non mi piacciono, amo ancora vedere i pori della pelle delle persone nei ritratti, mi piace l'uso incondizionato della creatività e non tollero la "patinatura" dei difetti umani.

Cercate le particolarità, guardatevi intorno e posate lo sguardo pesante su ciò che nessuno vorrebbe mai notare.

Vi stupirete dei dettagli da scoprire.

Al limite, come dico sempre, vi sarete avvicinati senza aver visto nulla..
Capita.







Le case di carta le potete trovare qui:







Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover