10 giugno 2012

Pirate Party

Il 4 giugno mio nipote Nicolò ha compiuto 4 anni!
Un ometto.
Per lui ho voluto organizzare una piccola festa a tema "piratesco".

La cosa è stata più semplice di quanto pensassi ed il risultato è piaciuto tanto a piccoli pirati.

La prima cosa che ho pensato di fare sono state le bottigliette personalizzate.

Per il logo potete usare qualsiasi cosa vi piaccia e che trovate in internet.
Ovviamente munitevi di Adobe Ps per eventuali modifiche.

Una volta stampate le fasce basta incollarle sulle bottigliette.
Nulla di più semplice.

Ecco la prima prova.



Per i cannocchiali ho raccolto dei rotoli di carta da cucina, li ho rivestiti con della carta regalo a righe.
Ai bordi ho incollato dei rettangoli di cartoncino nero ed incollato un piccolo teschietto da ambo i lati.

Per le bende ho ritagliato del cartocino nero, forato i bordi ed inserito del cordoncino da legare dietro la testa.Se avete dell'elastico sarebbe preferibile perchè tira meno i capelli dei piccoli.

Per i porta pop corn ho utilizzato dei piccoli sacchetti alimentari, vi ho incollato il logo e tagliato le parti laterali mantenendo la parte centrale per poterne formare il manico.






Con il pan carrè potete fare dei teschietti ripieni di nutella.

Per le vele stuzzicchino potete, invece, scaricare il TEMPLATE  e stamparvi il tutto.

L'energia dei bambini è sbalorditiva ed inesauribile.
Li ho visti scendere e salire da "colline gonfiabili" per almeno un centinaio di volte, sudare come non mai e riprendere comunque con le loro corsette.

L'atmosfera è stata urlante e sorridente come solo la felicità di un bambino può essere.
Il bordeaux delle loro guance accaldate rende giustizia ai loro sforzi disumani.



E' giunta l'ora di dissetarsi.
Il rischio perdita sali minerali era in agguato...


 





Arriva la torta e tutti si fermano, il sudore non ha freno ma il fiato per spegnere la candelina c'è ancora!
{Photos by Barbara Beggio. Don't copy or use without permission.}



ancora
AUGURI
PIRATA
NICOLO'


*

Free stuff to print:








Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover