23 ottobre 2013

{ Case di stoffa - Ferma porta }


Cavolo non mi ero accorta che fossimo già a fine ottobre.
E non mi ero nemmeno accorta che mancano meno di due mesi a Natale.
Per questo mi son messa subito a produrre altrimenti poi mi trovo in ritardassimo come sempre.
Quest'anno ho deciso di fare qualcosina di diverso e di più complicato.
L'uso della macchina da cucire non mi risulta più così ostico e non la vedo più come il nemico n°1 della mia lista nera.
Ho sempre molto amato i ferma porta di stoffa anche se gli unici che si vedono in circolazione son quasi sempre i soliti gattoni o papere che, pur rimandendo sempre belli, hanno leggermente stancato, no?

Da questo l'idea di fare dei cubi casa.

Vi assicuro che nessuna folata di vento riuscirà a spostarli.
Tra l'altro se ne acquistate due potrete usarli come pesi per fare dei curiosi allenamenti per le braccia.

-.-

Eccoli.
Per ora li ho realizzati in grigio ed in bianco.
Su ordinazione sono disponibili in qualsiasi colore voi vogliate.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

bacio

Babs




{Photos by Barbara Beggio. Don't copy or use without permission.}

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover