14 maggio 2013

{ DIY - Cintura di bottigliette }


 
Come da precedente post, dichiaro ufficialmente il mio amore per le confezioni di Actimel e/o simili.
Si prestano bene a svariati ultilizzi per questo li conservo.
Sapendo di andare a trovare mio nipote, me ne sono portati via un bel pò senza avere un'idea chiara di come utlizzarli.
Dopo avere respirato buona aria, passeggiato e giocato al parco vicino casa, al nostro ritorno ci siamo messi ad armeggiare con la pistola a caldo ed abbiamo creato una "mega cinturona" (cit. mio nipote)
Ed ecco nata l'idea di una cintura/fascia porta oggettini, porta penne, porta aerei di carta.
Ad un tratto, mio nipote ha pure provato a soffiare dentro le bottigliette e tutto contento si è messo ad urlare: " Vedi zia, posso usarla anche per la mia famosissima soffiata laterale n°140".
 
Come dargli torto...
 
 
OCCORRENTE:
 
bottigliette di plastica
pistola per colla a caldo
nastro da pacchi o di stoffa
 
 
Un'idea semplicissima, di facilissima esecuzione e di grande impatto per lo stimolo ludico dei bambini.
 
{Photos by Barbara Beggio. Don't copy or use without permission.}

2 commenti:

Unknown ha detto...

Potrebbe essere utile anche a me, mentre lavoro, non trovo mai le penne!

babs ha detto...

te ne preparo una?
Così in studio sarai la più fashion! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover